Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Il pagamento di un ordine può essere effettuato tramite bonifico bancario, carte di credito Visa, Mastercard, American Express, Paypal e prepagate (Postepay, Genius Card, ecc…). I dati relativi alle carte di credito sono criptati per ridurre i rischi di accesso non autorizzati. Il pagamento viene gestito dal sistema Paypal, al quale si viene reindirizzati al momento del checkout, e l’importo viene addebitato al momento della conferma dell’ordine; contrassegno al costo aggiuntivo di 3,00€.
Posso acquistare tramite PayPal anche se non ho un account PaypPal?
È possibile effettuare un pagamento anche se non possiedi un account PayPal, ti basterà effettuare la procedura di pagamento come utente non registrato.
È possibile che la carta venga rifiutata?
Si, nei casi in cui: I dati inseriti non sono corretti; risulta scaduta; hai raggiunto il limite di spesa imposto dalla tua banca.
Come posso richiedere la fattura?
È possibile richiedere la fattura dell’importo dovuto via email subito dopo l’acquisto indicando il numero d’ordine e ti sarà recapitata via mail e/o inserita nel tuo pacco.
È sicuro acquistare con carta di credito su kaije.it?
Tutti i dati inseriti in fase di pagamento sono trasmessi in modo cifrato attraverso il sistema SSL (Secure Socket Layer) che protegge tutti i dati della transazione on line gestita dal circuito Paypal.
Quando mi verrà addebitato il pagamento con carta di credito?
Con PayPal l’importo viene addebitato al momento della richiesta dell’ordine.
Non ho ancora ricevuto la conferma di pagamento dell’ordine tramite mail. Cosa faccio?
Verifica che l’email di conferma ordine non sia presente nella posta indesiderata. Se il problema persiste contattaci.
Product added to wishlist
Product added to compare.

Acconsento alla politica sulla privacy e alle condizioni generali del sito