Posso restituire i prodotti acquistati online?
Sì. Puoi effettuare il reso dei prodotti acquistati tramite corriere e chiedere il rimborso o la sostituzione inviando una mail a info@kaije.it indicando tutti i riferimenti all’ordine e al prodotto in questione.
Quanti giorni ho a disposizione per restituire l’ordine?
Puoi restituire i prodotti entro 30 giorni dalla consegna.
Quanto costa restituire i prodotti?
Il reso dei prodotti è gratuito entro 30 giorni dalla consegna, le spese di spedizione sono a tuo carico.
Come riceverò il rimborso?
Il rimborso viene eseguito tramite un riaccredito del totale da te pagato sulla carta che hai utilizzato in fase d’acquisto, che ti arriverà entro 15 giorni dalla ricezione del reso. Se hai acquistato i prodotti con pagamento in contrassegno, sarà effettuato un rimborso tramite bonifico bancario.
Non ho ancora ricevuto il rimborso. Cosa devo fare?
Se sono trascorsi più di 15 giorni dalla ricezione del reso e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci inviando una mail a info@kaije.it.
ALTRE DOMANDE
Se non hai trovato la risposta che cercavi, contattaci scrivendo a info@kaije.it.
Product added to wishlist
Product added to compare.

Acconsento alla politica sulla privacy e alle condizioni generali del sito